00 16/04/2008 18:19
TATTICA E POSSESSO


ROMARELLO - La squadra biancoceleste si è allenata ieri a partire dalle 15:00.Clima soleggiato e ventilato,con qualche nuvola.La squadra ha lavorato soprattutto sul campo rialzato,dietro la palestra.

La prima mezz'ora di lavoro è stata dedicata alla palla,in particolare al possesso.I giocatori si sono esercitati con passaggi e circolazione a un tocco,a due tocchi e a tocco libero.

Quindi,la tattica.Poco dopo le 15:30 è iniziata una esercitazione tattica di carattere difensivo,con i giocatori in pettorina gialla impegnati ad attaccare quelli in tuta celeste.

Fra i portieri, Julio Sergio ha preso parte alla esercitazione tattica, mentre Curci e Doni dopo il lavoro con i loro istruttori si sono riaggregati alla squadra per la partitella finale:undici contro undici su metà campo.

Dopo il lavoro di ieri,sia al mattino che nel pomeriggio,Miccoli e Molinaro,hanno proseguito con un loro lavoro specifico di potenziamento.

Il Romarius tornerà ad allenarsi oggi. E' in programma una doppia seduta:alle 11.00 quella mattutina e alle 15.00 quella pomeridiana