Fantapozza

Allenamento del Mercoledì:

  • Messaggi
  • OFFLINE
    The warriors
    Post: 439
    Città: MARANELLO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 16/04/2008 18:44
    UNA GIORNATA IMPORTANTE

    Doppio allenamento oggi per la squadra. Il Romarius si sottopone a carichi di lavoro che verranno smaltiti domani,mentre da venerdì si preparerà in tutto e per tutto la finale contro il Real Mvtina.



    ROMARELLO - Giornata di doppio allenamento oggi a Romarello.

    Il primo al mattino. La squadra ha iniziato a lavorare alle 10:30.La fase tutti in gruppo è stata caratterizzata da esercizi di potenziamento dei muscoli dorsali e addominali sul tartan,e da un generico lavoro di risveglio muscolare.

    Poi i giocatori si sono divisi in gruppi,a seconda delle rispettive necessità.Sul campo centrale corsa per Nesta, Inler, Rozenhal e Mannini. Sul campo rialzato dietro la palestra,invece,esercizi di agilità per Mutu,Del Piero e Floccari.

    Gli altri esercizi: corsa sulla striscia di sabbia per Loria,Pirlo, Lucchini,Lucarelli,Marzoratti,Balzaretti e Ferreira Pinto.

    La seconda seduta di allenamento di oggi è in programma a partire dalle ore 15:00.
  • OFFLINE
    The warriors
    Post: 439
    Città: MARANELLO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 16/04/2008 18:52
    TECNICA E TATTICA A ROMARELLO


    Romarello - Dopo la seduta mattutina che ha visto i rossoneri impegnati dalle ore 10:30 in un lavoro a gruppi a seconda delle rispettive necessità,il Romarius è tornato al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo biancoceleste di Romarello.

    La seduta è iniziata alle ore 15:00 sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi.

    Dopo una breve fase di stretching i rossoneri hanno sostenuto un esercizio finalizzato al possesso palla con l'ausilio delle porticine.

    A seguire la squadra ha svolto un'esercitazione attacco contro difesa a tutto campo.

    L'ultima fase dell'allenamento ha visto i rossoneri impegnati in una partitella undici contro undici con le due porte presidiate da Doni e Curci sotto l'occhio vigile del tecnico Mario Iacobucci che suggeriva ai ragazzi alcune soluzioni tattiche e schemi.

    La seduta è terminata alle ore 16:30 circa.

    Domani è in programma un allenamento pomeridiano a partire dalle ore 15:00.